Lutto

Si è spento il dolce sorriso di Elisa Colombo, morta a soli 40 anni

La comunità si stringe intorno a mamma Manuela Corti, storico pilastro del mondo dell'associazionismo, ex presidente e tra le fondatrici della Pro Loco di Galbiate.

Si è spento il dolce sorriso di Elisa Colombo, morta a soli 40 anni
Pubblicato:

Ha raggiunto il suo adorato papà Carlo e ora veglierà insieme a lui su quanti amava. Si è spento per sempre il dolce sorriso di Elisa Colombo, 40enne di Galbiate stroncata da una male contro il quale lottava da tempo. La giovane è venuta a mancare oggi, giovedì 24 marzo 2022 gettando nel dolore la comunità di Galbiate.

Si è spento il dolce sorriso di Elisa Colombo, morta a soli 40 anni

Una comunità che ora si stringe intorno a mamma Manuela Corti, storico pilastro del mondo dell'associazionismo, ex presidente e tra le fondatrici della Pro Loco di Galbiate.  Elisa e mamma Manuela esattamente due anni fa, nel marzo 2020 avevano dovuto affrontare il dolore per la perdita  del papà e marito Carlo Colombo, classe 1949, architetto  di professione, portato via dal virus.

Ad esprimere a nome dell'intero paese il proprio cordoglio, è il sindaco Piergiovanni Montanelli. "Penso alla mamma Manuela, ex dipendente del Comune,  per molti anni impegnata nell'Ufficio anagrafe, penso al suo coraggio, alla sua forza per reagire sempre con grande dignità al dolore causato dalla recente perdita del marito Carlo ed ora di Elisa. Di fronte a questa dolorosissima prova posso solo affidarmi al silenzio della riflessione e cercare consolazione nella fede. In questo momento mi sento di dire a tutti i nostri concittadini di unirsi in un sincero e fraterno abbraccio che faccia sentire a questa famiglia, a Manuela e ai suoi cari la nostra vicinanza vicinanza".

La cerimonia funebre

Sabato  26 marzo Galbiate si fermerà per dire addio a Elisa. La cerimonia funebre, preceduta alle 10 dal rosario, verrà celebrata alle 10.30 nella chiesa parrocchiale.

LEGGI ANCHE Oggi l'addio a Luca Polvara, giovane papà stroncato da infarto a soli 37 anni. Donati gli organi

 

Seguici sui nostri canali