Lutto

Si è spenta Paola Bolis, giovane madre e artista

La 55enne era molto nota ad Airuno per il proprio impegno nel laboratorio creativo "La tua fantasia".

Si è spenta Paola Bolis, giovane madre e artista
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è spenta Paola Bolis, giovane madre e artista molto nota ad Airuno per il proprio impegno culturale e creativo che diversi anni fa, prima del matrimonio e del trasferimento a Settimo Torinese, l'aveva spinta ad aprire il piccolo laboratorio artistico "La tua fantasia"  in via della Vergine. La 55enne è morta negli scorsi giorni a seguito di una malattia.

Addio a Paola Bolis, giovane madre e artista di 55 anni

Bolis viveva a Settimo Torinese ormai da più di 25 anni, ma era sempre rimasta legata ad Airuno, dove la sua passione per l'arte si era trasformata in una vera e propria professione. Da ragazza era impegnata anche nel coro della parrocchia e giocava con le amiche nella squadra femminile dell'Unione Sportiva.  L'amore per l'arte è sempre rimasto centrale nella sua vita e in molti oggi la ricordano per l'impegno e la cura con cui si dedicava alle sue opere e per il sorriso gioioso con cui accoglieva le persone nel suo laboratorio.

Lascia il marito Oscar, il figlio Federico, la mamma Anna, i fratelli Marco con Gloria e Dario con Simona, i nipoti Filippo, Francesco, Michele e Tommaso, i suoceri Carlo e Clara e moltissimi amici. I funerali si sono celebrati martedì 22 novembre  nella chiesa parrocchiale di Settimo Torinese. La comunità di Airuno si riunirà per l'ultimo saluto venerdì 25 novembre alle 14 al cimitero, dove la 55enne riposerà insieme al padre Roberto.

Paola Bolis

Seguici sui nostri canali