Furto in negozio

"Shopping" clandestino in negozio: arrestati dai Carabinieri

Una segnalazione pervenuta al 112 su due uomini, notati muoversi in modo anomalo tra gli scaffali entrando ed uscendo dal negozio molto spesso

"Shopping" clandestino in negozio: arrestati dai Carabinieri
Pubblicato:

"Shopping" clandestino in negozio: arrestati dai Carabinieri. I militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Merate hanno denunciato a piede libero due cittadini italiani, un quarantenne ed un cinquantenne, entrambi residenti in provincia di Monza e Brianza per furto ai danni di un esercizio commerciale di Sirtori, specializzato nella vendita di abbigliamento sportivo.

"Shopping" clandestino in negozio: arrestati dai Carabinieri

Una segnalazione pervenuta al 112 su due uomini, notati muoversi in modo anomalo tra gli scaffali entrando ed uscendo dal negozio molto spesso. Attivata la richiesta alla centrale operativa dei Carabinieri di Merate è subito scattato l'intervento  di una "gazzella" dell'Arma per le opportune verifiche. Individuati i due soggetti, i Carabinieri procedevano all'identificazione degli stessi nonché al controllo dell'autovettura in loro possesso, dove all'interno del bagagliaio veniva rinvenuta merce precedentemente sottratta dagli scaffali per un valore pari a 200 euro.

Dopo aver restituito la merce ai responsabili dell'esercizio commerciale, i militari hanno proceduto al deferimento in stato di libertà all'autorità giudiziaria dei due soggetti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie