Nella notte

Sfonda una recinzione con la propria Bmw e fugge

Il conducente chiude l'auto e se ne va. Ora dovrà pagare i danni

Sfonda una recinzione con la propria Bmw e fugge
Pubblicato:

Sfonda una recinzione con la propria Bmw e fugge: è successo nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 febbraio e ad avere la peggio è stata la recinzione del giardino di una villa a Vimercate . Lo schianto è avvenuto all’altezza della rotonda con via Trieste e via Cremagnani. L'uomo ha poi abbandonato l'auto, allontanandosi dalla scena.

Lo schianto: sfonda una recinzione e fugge

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, l'incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte. L'auto, con targa straniera, era diretta in Via Fermi e probabilmente viaggiava ad alta velocità. Giunta alla rotonda di Via Cremagnani, è uscita di strada provocando lo scontro con il cancello dell'abitazione, che ospita anche un Bed and Breakfast. Sul luogo non sono stati trovati segni di frenata.

Il conducente abbandona l'auto

L'uomo alla guida, dopo l'incidente ha chiuso l'auto e se n'è andato, senza avvisare i proprietari della villa di quanto accaduto. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti, che hanno notato l'auto. All'arrivo di ambulanza e Carabinieri, però, il conducente si era già dileguato.

Identificato e rintracciato il proprietario

Grazie alla targa, le Forze dell'ordine hanno identificato e rintracciato il proprietario dell'auto, di origine straniera, che ora dovrà ripagare i danni causati alla recinzione. Non si conoscono le motivazioni che l'hanno spinto ad allontanarsi dall'auto senza avvisare i proprietari e le autorità.

Seguici sui nostri canali