Lecco

Sfonda il guard rail con l’auto e precipita da un tornante: 65enne in gravi condizioni FOTO

Una scena davvero impressionante quella che i sanitari, accorsi in località Pomedo, si sono trovati davanti: la macchina capottata e accartocciata e all'interno il ferito le cui condizioni sono apparse subito gravi.

Sfonda il guard rail con l’auto e precipita da un tornante: 65enne in gravi condizioni FOTO
Lecco e dintorni, 16 Ottobre 2020 ore 16:16

Sfonda il guard rail con l’auto e precipita da un tornante della Lecco-Ballabio: 65enne in gravi condizioni.  Il terribile incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 15 di oggi, venerdì 16 ottobre a Lecco, nel rione di Laorca.

Sfonda il guard rail con l’auto e precipita da un tornante

Un uomo di 65 anni, che si trovava a bordo della sua utilitaria e stava percorrendo la vecchia strada di collegamento tra il capoluogo e la Valsassina, per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Lecco che sono intervenuti sul posto, ha perzo il controllo del mezzo ed è uscito di strada. La macchina ha divelto la barriera metallica di protezione per poi  precipitare per diversi metri, volando sulla carreggiata  sottostante all’altezza del “Ponte della Gallina”.

Una scena davvero impressionante quella che i sanitari, accorsi in località Pomedo, si sono trovati davanti: la macchina capottata e accartocciata e all’interno il ferito le cui condizioni sono apparse subito gravi.

Dopo essere stato liberato dalle lamiere contorte dell’auto, delicata operazione compita dai Vigili del Fuoco di Lecco, l’uomo è stato preso in cura dagli uomini del 118 e dai Vooo0ntari della Croce San Nicolo che erano arrivati sul luogo dell’incidente a sirene spiegate.

L’uomo è stato stabilizzato prima di essere trasportato in ospedale  di Lecco in codice rosso, quindi in condizioni purtroppo critiche a causa di un importante trauma cranico.

5 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia