Cronaca
Missaglia

Seminudo recita l'Amleto sugli scalini della chiesa: trasportato in ospedale

Attimi di agitazione nella mattinata di oggi, lunedì 25 aprile

Seminudo recita l'Amleto sugli scalini della chiesa: trasportato in ospedale
Cronaca Casatese, 25 Aprile 2022 ore 13:38

Seminudo recita l'Amleto sugli scalini della chiesa: trasportato in ospedale. Attimi di agitazione nella mattinata di oggi, lunedì  25 aprile a Missaglia in Piazza Libertà  dove un giovane, in stato alterato e in abbigliamento intimo, ha "inscenato" una esibizione davanti alla parrocchiale.

Seminudo recita l'Amleto sugli scalini della chiesa: trasportato in ospedale

Tutto è successo intorno alle 11 di sta stamattina. Il ragazzo quasi totalmente svestito, ha  iniziato a declamare i versi di Shakespeare attirando inizialmente la curiosità dei passanti che in un primo momento  hanno pensato ad un singolare spettacolo.

In realtà è bastato poco per capire che il ragazzo seminudo, un 31enne, non stava bene: era in stato confusionale e  aveva quindi bisogno di essere aiutato. Quando ha iniziato a urlare i presenti hanno quindi deciso, per il suo bene,  di allertare i sanitari e le forze dell'ordine.

Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato l'ambulanza con a bordo i volontari di Vimercate. Non solo ma sono stati mobilitati anche i Carabinieri. Il giovane è stato calmato e quindi trasferito sul mezzo sanitario che lo ha trasportato, per accertamenti, all'ospedale san Leopoldo Mandic di Merate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie