"Segni di primavera": l'iniziativa a distanza della Cooperativa "Liberi Sogni"
"Mandateci i vostri #segnidiprimavera con il luogo in cui avete scattato la foto e una frase di accompagnamento (se volete), pubblicheremo il materiale sui nostri profili Facebook @liberisogni e Instagram @coopliberisogni".
"Segni di primavera". Si chiama così l'iniziativa messa in campo a distanza dalla Cooperativa "Liberi Sogni" Onlus di Calolziocorte per restare in contatto con i tanti bambini, ragazzi e famiglie che incontrava tutti i giorni nei suoi progetti e servizi in collaborazione con scuole e comuni.
L'iniziativa di "Liberi Sogni"
"In queste giornate di isolamento e di rallentamento forzato le nostre menti e i nostri cuori vanno a caccia di segni di speranza. La natura ancora una volta ci è d'aiuto. La primavera sta arrivando e ci mostra i suoi primi germogli, boccioli e fiori. C'é chi prepara l'orto, chi trova beneficio da una breve passeggiata nei boschi dietro casa, chi prepara i vasi con i fiori per il balcone - hanno spiegato i ragazzi della cooperativa "Liberi Sogni" di Calolziocorte - Approfittiamo di questo tempo per riconnetterci con la natura vicino a casa nostra e per raccontarlo... Mandateci i vostri #segnidiprimavera con il luogo in cui avete scattato la foto e una frase di accompagnamento (se volete), pubblicheremo il materiale sui nostri profili Facebook @liberisogni e Instagram @coopliberisogni".