Non solo ha pensato bene di dare sfogo alla sua frustrazione con degli insulti molto gravi, ma lo ha fatto imbrattando alcune strade di Merate. Sta suscitando parecchia indignazione in città l’episodio avvenuto nelle scorse ore nella zona collinare della città, tra le frazioni di Sartirana e Cassina Fra’ Martino.
Scritte ingiuriose, indignazione a Merate
Ad accorgersi delle scritte, realizzate con vernice spray di colore rosso e riportanti pesanti insulti contro una donna, sono stati alcuni residenti e i volontari della riserva lago di Sartirana.
I graffiti sono comparsi infatti nel corso della notte soprattutto nelle vie Volta, Marconi e Falcò.
Il maleducato – per usare un eufemismo – autore delle scritte potrebbe essere identificato a breve: della vicenda si stanno infatti occupando gli uomini della Polizia Locale di Merate, che stanno visionando le telecamere di videosorveglianza alla ricerca di elementi utili per risalire alla sua identità.