Menu
Cerca
Merate

Scontro tra pullman e auto all’incrocio: due feriti in condizioni serie

E' successo all'altezza dell'impianto semaforico tra tra viale Verdi, via De Gasperi e via Turati

Scontro tra pullman e auto all’incrocio: due feriti in condizioni serie
Cronaca Meratese, 24 Febbraio 2021 ore 15:40

Due feriti e traffico in tilt: questo il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021 a Merate. A scontrarsi con  con violenza, all’altezza dell’impianto semaforico tra viale Verdi, via De Gasperi e via Turati, sono state una utilitaria e pullman.

Scontro tra pullman e auto all’incrocio: due feriti in condizioni serie

Al vaglio delle forze dell’ordine l’esatta dinamica del sinistro avvenuto poco dopo le 14.30 e  provocato con tutta probabilità dal mancato rispetto di una precedenza. Quel che è certo è che i due mezzi sono entrati in collisione provocando il ferimento di una donna, una 30enne che si trovava alla guida dell’auto e di un 58enne che era invece a bordo del bus.

Sul posto si sono precipitati Vigili del Fuoco e sanitari: entrambi i feriti sono stati stabilizzati prima di essere trasportati all’ospedale San Leopoldo Mandic in codice giallo, quindi in  condizioni serie ma fortunatamente non critiche. In particolare la trentenne  ha riportato un trauma toracico mentre il 58enne una contusione al torace e  all’addome giallo Merate.

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie