Scontro tra due auto sulla provinciale, un ferito in condizioni serie. Apprensione nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 dicembre 2025, a Chignolo D’Isola sulla strada provinciale 158, al confine con Suisio.
Scontro tra due auto sulla provinciale, un ferito in condizioni serie
Stando alle poche e frammentarie informazioni raccolte, il sinistro sarebbe accaduto poco prima delle 14.30 sulla Sp58, nel tratto esterno al centro abitato, tra Chignolo e Suisio. Due le autovetture entrate in collisione per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
Immediata la chiamata ai soccorsi con la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha inviato sul posto in codice giallo, ovvero di media gravità, due ambulanze e un’automedica. Fortunatamente le condizioni dei due coinvolti sono subito apparse meno gravi del previsto ma, per uno dei due, un 52enne, sarebbero state comunque serie. Per lui, infatti, i sanitari hanno predisposto il trasporto in codice giallo al Pronto soccorso, per accertamenti, una volta stabilizzato.
Sul posto, con il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità, ma anche per gestire le lunghe code formatesi nel frattempo stanno operando in questi minuti i Carabinieri del 112 Treviglio.
