Robbiate

Scontro tra auto e furgone in retromarcia

L'Incidente, fortunatamente senza feriti, è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 17 gennaio 2022

Scontro tra auto e furgone in retromarcia
Pubblicato:

Scontro tra auto e furgone in retromarcia. L'incidente, fortunatamente senza feriti, è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 17 gennaio 2022 a Robbiate.

Scontro tra auto e furgone in retromarcia

Saranno gli agenti della Polizia Locale, giunti sul posto per compiere i rilievi, a stabilire con esattezza la dinamica del sinistro avvenuto lungo la provinciale a poca distanza dal semaforo, ma secondo le prime informazioni raccolte sul posto ad entrare in collisione sono state una Peugeot 208 e un mezzo da lavoro.

La vettura, che proveniva da Paderno, stava percorrendo la strada quando è stata urtata dal furgone che stava uscendo in retromarcia dal cantiere di uno stabile in ristrutturazione. La giovane donna al volante dell'auto avrebbe tentato di evitare l'impatto ma nell'altra corsia, proprio in quel momento, stava sopraggiungendo un terzo mezzo quindi la collisione laterale è stata inevitabile.

Fortunatamente, nonostante la violenza dell'urto che ha fatto scoppiare i finestrini della Peugeot, la giovane autista ha rimediato solo un grande spavento ma nessuna ferita.

Seguici sui nostri canali