Scontro fra un'auto e un cinghiale
È successo nella serata di domenica 11 dicembre: nulla da fare per l'animale, illeso il conducente della vettura

Si è trovato improvvisamente davanti un cinghiale e non ha potuto fE' successo domenica sera a Lazzate, in provincia di Monza e della Brianza, il cinghiale purtroppo è morto mentre il conducente dell'auto è rimasto illeso. Seri i danni alla vettura.
Scontro fra un'auto e un cinghiale
L'incidente è avvenuto alle 20.30 di domenica sera, in un tratto di strada al confine tra Lazzate e Lentate sul Seveso, che attraversa alcuni campi agricoli. Il 59enne al volante dell'auto ha visto improvvisamente il grosso animale attraversare la carreggiata e non ha avuto il tempo schivarlo. Lo ha centrato in pieno con la parteanteriore dell'autovettura.
Tempestivi i soccorsi
Il 59enne di Lazzate è fortunatamente rimasto illeso nello scontro grazie anche agli airbag della vettura ,che però ha riportato grossi danni, inutile invece ogni tentativo di soccorso per l'animale, che è deceduto a causa del forte impatto. Sul posto tempestivo l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Seregno per la messa in sicurezza dell'area e della carreggiata, è stato quindi allertato il servizio medico di medicina veterinaria, poi il soccorso stradale per rimuovere il corpo dell'animale e il veicolo non più funzionante.