Scontro fra auto e moto, in ospedale un 19enne
E' successo poco prima delle 17 in via Cernuschi
Scontro fra auto e moto questo pomeriggio, sabato 8 aprile, poco prima delle 17 in via Cernuschi. In ospedale il giovane centauro di 19 anni.
Scontro fra auto e moto, in ospedale un 19enne
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l'incidente si sarebbe verificato quando la donna al volante della Ypsilon coinvolta avrebbe cercato di svoltare a sinistra in via Agnesi da via Como e si sarebbe però scontrata frontalmente con la moto guidata dal 19enne sull'opposta corsia di marcia, venendo da Viale Verdi.
Il ragazzo sarebbe stato sbalzato a terra, scivolando sull'asfalto per diversi metri e riportando importanti contusioni, anche se non avrebbe mai perso coscienza. Immediato l'intervento dei soccorsi: sul luogo si sono precipitate in codice rosso un'ambulanza della Croce Bianca di Merate e un'auto medica. Allertati anche i Carabinieri di Merate e i Vigili del fuoco di Lecco.
Il 19enne, dopo le prima cure sul posto, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Manzoni di Lecco, in condizioni serie, ma, sembrerebbe, non preoccupanti. Praticamente illesa invece la donna al volante della Ypsilon.
Al momento via Cernuschi è ancora chiusa al traffico.