TRAFFICO IN TILT

Scontro davanti al Penny Market, venticinquenne in condizioni serie

Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, una moto e un'automobile sono entrate in collisione e, ad avere la peggio, sarebbe stata una giovane donna di 25 anni

Scontro davanti al Penny Market, venticinquenne in condizioni serie
Pubblicato:

Scontro davanti al Penny Market, venticinquenne in condizioni serie. E' successo nel pomeriggio di oggi, martedì 4 marzo 2025, a Medolago.

Scontro davanti al Penny Market

Il sinistro si è verificato attorno  alle 15.30 in via Roma, lungo la strada provinciale 170, a Medolago proprio davanti al supermercato Penny Market. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, una moto e un'automobile sono entrate in collisione e, ad avere la peggio, sarebbe stata una giovane donna di 25 anni.

Immediato l'allarme al 112 con un'ambulanza della Croce Bianca di Calusco d'Adda e un'auomedica dirottate sul posto dalla centrale operativa di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) in codice rosso di massima gravità. Fortunatamente, le condizioni della donna si sarebbero rivelate serie ma non gravi, tanto da far declassare il codice di intervento da rosso a giallo. Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la donna è stata trasferita in pronto soccorso per accertamenti.

Attivati, per i rilievi del caso, anche i Carabinieri della Compagnia di Zogno cui è toccato anche gestire il traffico, molto sostenuto sull'arteria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie