Scontro auto moto sulla provinciale: un ferito in condizioni serie
Le condizioni del ferito si sono però immediatamente rivelate meno gravi del previsto, ma comunque serie. Infatti, i sanitari, una volta stabilizzato l'uomo, lo hanno trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Scontro auto moto sulla provinciale: un ferito in condizioni serie. Attimi di paura nella mattinata di oggi, mercoledì 18 giugno 2025, quando, appena dopo le 11, si è verificato violento scontro tra un'auto e una moto sulla strada provinciale 166 a Calusco d'Adda, nel tratto che prende il nome di via San Rocco.
Scontro auto moto sulla provinciale: un ferito in condizioni serie
Secondo le poche informazioni raccolte, a rimanere coinvolto nell'incidente, di cui ancora non è nota la dinamica, sarebbe stato un uomo di 68 anni. immediatamente è stato lanciato l'allarme al 112 con la centrale operativa di Areu (azienda regionale emergenza urgenza) che ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica, in codice rosso di massima gravità.
Le condizioni del ferito si sono però immediatamente rivelate meno gravi del previsto, ma comunque serie. Infatti, i sanitari, una volta stabilizzato l'uomo, lo hanno trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo, mediamente critico.
Attivati, per i rilievi del caso, anche i carabinieri della Compagnia di Zogno.