Scontro auto moto sulla provinciale, due persone ferite
Terribile l'impatto che, inizialmente ha creato grande preoccupazione. Nel sinistro, sono rimaste coinvolte due persone, un uomo di 34 anni e uno di 63

Scontro auto moto sulla provinciale, due persone ferite. E' successo questa mattina, venerdì 16 maggio 2025, a Cernusco Lombardone, sulla Sp342Dir che in quel tratto prende il nome di via Spluga.
Scontro auto moto sulla provinciale, due persone ferite
Secondo una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un'auto e una moto sarebbero entrate in collisione poco prima delle 11. Terribile l'impatto che, inizialmente ha creato grande preoccupazione. Nel sinistro, sono rimaste coinvolte due persone, un uomo di 34 anni e uno di 63.
Immediato l'allarme ai soccorsi, giunti sul posto con due ambulanze e un'automedica in codice rosso di massima gravità. Fortunatamente, le condizioni dei due coinvolti sono apparse subito meno gravi del previsto. Per uno di loro, si è comunque reso necessario il trasporto in codice giallo al Pronto Soccorso per accertamenti.
Sul posto, con il compito di ricostruire l'accaduto e stabilire eventuali responsabilità, anche i Carabinieri della Compagnia di Merate a cui è spettata anche l'incombenza di gestire il traffico che, nel frattempo, si è venuto a creare sull'arteria cittadina.