OGGI NEL PRIMO POMERIGGIO

Scontro auto-moto: soccorso un centauro

Nello scontro, accaduto a Cisano Bergamasco, d avere la peggio è stato un uomo di 47 anni, soccorso e trasportato in ambulanza, in codice giallo, all'Ospedale per accertamenti.

Scontro auto-moto: soccorso un centauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 aprile 2024, per uno scontro auto-moto a Cisano Bergamasco, precisamente in località Bisone. Nel sinistro, verificatosi poco dopo le 14 in via Tre Fontane, al confine con il territorio di Brivio, sono rimaste coinvolte un’auto ed una moto. La strada è rimasta bloccata per diversi minuti per consentire i soccorsi e gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine a cui spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica.

Scontro auto-moto: soccorso un centauro

Sul posto, la centrale operativa di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) ha inviato in codice rosso di massima gravità un'ambulanza del Soccorso Cisanese e un'automedica. Nello scontro, ad avere la peggio, un uomo di 47 anni, soccorso e trasportato in ambulanza, in codice giallo, all'Ospedale di Lecco per accertamenti. Allertati anche i Carabinieri e congestionato, per diversi minuti in entrambe le direzioni, il traffico lungo la via.

 

 

Seguici sui nostri canali