Cronaca
Incidente

Scontro auto-moto a Merate: motociclista a terra FOTO

Sul posto anche i Carabinieri per vagliare al meglio le dinamiche dell'incidente

Scontro auto-moto a Merate: motociclista a terra FOTO
Cronaca Meratese, 12 Dicembre 2021 ore 16:08

Scontro auto-moto a Merate. E' accaduto oggi, domenica 12 dicembre 2021, pochi minuti dopo le 15 di questo pomeriggio.

Scontro auto-moto a Merate

Nel pomeriggio di oggi, domenica 12 dicembre 2021, qualche minuto dopo le 15 si è verificato un incidente lungo il viale Giuseppe Verdi di Merate, all'altezza del panificio Tamandi. Stando alle prime informazioni ricevute, l'auto proveniva da una strada laterale e stava cercando di immettersi in viale Verdi quando, probabilmente accecata dal sole, non ha visto lo scooter che viaggiava in direzione della Provinciale. Da lì a poco lo scontro, che avrebbe catapultato il motociclista dall'altra parte della strada.

Motociclista a terra

Sull'auto viaggiavano due persone, un uomo e una donna, quest'ultima colpita, probabilmente, da un attacco di panico dovuto forse al forte spavento e al feroce impatto, con il timore di aver gravemente ferito il motociclista. Sul posto sono giunte due auto ambulanze, una della croce rossa di Olginate e una proveniente da Lecco. Anche i Carabinieri si trovano ora sul luogo dell'incidente per vagliare le dinamiche di quanto accaduto.

Dopo i primi accertamenti, fortunatamente, le condizioni del motociclista sono state meno gravi di quanto inizialmente temuto. Infatti è stato attribuito un codice giallo, quindi di media gravità, e predisposto subito il trasferimento in ospedale.

3 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE Sbanda e finisce contro un muro LE FOTO DELL'INCIDENTE

Necrologie