Scontro auto camion sulla Lecco Bergamo: un morto
Ad avere la peggio il conducente dell'auto per cui, i sanitari giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso
Scontro auto camion sulla Lecco Bergamo: un morto. E' successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 marzo 2025, a Cisano Bergamasco lungo la spexss639.
Scontro auto camion sulla Lecco Bergamo: un morto
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un'auto e un mezzo pesante si sarebbero scontrati frontalmente poco prima delle 16 nel tratto di strada compreso tra la rotonda di Bisone e l'abitato di Cisano Bergamasco. Immediato l'allarme con la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha inviato sul posto in codice rosso di massima urgenza un'ambulanza della Croce Bianca di Calusco d'Adda, un'automedica e l'elisoccorso da Bergamo.



Ad avere la peggio il conducente dell'auto per cui, i sanitari giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Nello scontro è rimasto coinvolto anche il conducente del mezzo pesante, un uomo di 41 anni, per cui non è stata necessaria al momento l'ospedalizzazione.
Importanti le ripercussioni sul traffico: la strada provinciale è stata infatti chiusa dalla rotonda all'altezza della ditta Vitali fino al centro di Cisano, con le auto costrette a passare dalla strada parallela che si snoda sotto la provinciale.
Sul posto i Carabinieri del comando di Bergamo, la Polizia stradale di Treviglio e i Vigili del Fuoco di Dalmine.