Scomparso da settimane, proseguono le ricerche e gli appelli dei familiari
roseguono senza sosta le ricerche di Oscar Fetti, il 54enne residente a Villa d'Adda, scomparso lo scorso 15 ottobre dall'ospedale di Merate
Scomparso da settimane, proseguono le ricerche e gli appelli dei familiari. Proseguono senza sosta le ricerche di Oscar Fetti, il 54enne residente a Villa d'Adda, scomparso lo scorso 15 ottobre dall'ospedale di Merate dove era stato trasportato in ambulanza a seguito di una caduta avvenuta in piazza a Carvico.
Scomparso da settimane, proseguono le ricerche e gli appelli dei familiari
La famiglia, e in particolare la sorella Ivonne Fetti, non ha mai smesso di lanciare i propri appelli attraverso i canali social, per chiedere alle persone di continuare a tenere gli occhi aperti e segnalare ogni possibile avvistamento di Oscar. Mentre si continua a cercare in tutto il territorio meratese, ma anche nella bergamasca, sul caso si è da tempo messo al lavoro anche Chi l'Ha visto che, tramite il suo sito web, ha diffuso alcuni dettagli su Fetti al momento della scomparsa.
"Oscar, 54 anni, vive da solo a Villa d’Adda (Bergamo) - hanno spiegato i familiari - Dopo una caduta, è stato portato all’ospedale di Merate (Lecco), ma non ha voluto farsi visitare e si è allontanato senza dare più sue notizie. Non possiede un cellulare, ma ha con sé la fotocopia dei documenti. Oscar ha gli occhi e i capelli castani".
Chiunque lo dovesse vedere o incontrare è pregato di avvertire i Carabinieri di Merate. Le ricerche sono tutt'ora in corso in tutto il territorio. Il giorno dopo la sua scomparsa, il 54enne era stato incrociato da un conoscente e Villa d’Adda, ma da allora non se ne sa più nulla.