Cronaca
Appello

Scomparso da due settimane: anche da Chi l'ha Visto l'appello per Dominique

L'ultimo avvistamento a Oggiono. La sua intenzione era quella di recarsi in stazione per prendere il treno per Monza.

Scomparso da due settimane: anche da Chi l'ha Visto l'appello per Dominique
Cronaca Oggionese, 15 Novembre 2021 ore 10:13

Due settimane di silenzio, di angoscia, di preoccupazione. 15 lunghissimi giorni senza alcuna notizia. Anche la nota trasmissione tv di Rai tre Chi l'ha Visto è scesa in campo per lanciare un appello per tentare di ritrovare  Dominique Pietro, il giovane di Dolzago scomparso il primo novembre scorso.

Scomparso da due settimane: anche da Chi l'ha Visto l'appello per Dominique

 

Già la Prefettura di Lecco aveva diramato un avviso con la foto e la descrizione del ragazzo, e ora anche sul sito del programma condotto da Federica Scerelli è stato diffuso un appello con le informazioni utili per ritrovare il lecchese.

L'ultimo avvistamento a Oggiono

 

"Dominique, 22 anni, vive con la madre a Dolzago  ed è stato visto l’ultima volta ad Oggiono il 1° novembre alle 17:30 del pomeriggio - si legge nell'avviso di ricerca - La sua intenzione era quella di recarsi alla locale stazione per prendere il treno per Monza. Da allora non ha dato più sue notizie. I genitori temono che potrebbe essere in difficoltà e avere bisogno di aiuto. Non ha con sé i documenti e non possiede un telefono".

Ricordiamo che alto Dominique 190 cm, peso 65 kg, capelli corti castani, occhi castani, barba folta di colore scuro, piercing sopracciglio lato sinistro del volto. Al momento dell’allontanamento indossava scarpe Nike di colore grigio, jeans scuri con tasconi, felpa scura con cappuccio blu, giaccone con cappuccio colore verde militare scuro, zaino blu tipo scolastico

Contattare i Carabinieri di Cremella

Chiunque fosse in possesso di informazioni può mettersi in contatto con la Stazione dei Carabinieri di Cremella al numero di telefono 039 955277

Necrologie