Aggiornamento

Scomparso da casa, ritirata la segnalazione nel Casatese

Sembrava essere stato avvistato a Monticello, ma poco dopo è arrivata la smentita

Scomparso da casa, ritirata la segnalazione nel Casatese
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata ritirata la segnalazione di avvistamento nel Casatese del 16enne scomparso da casa, in via Giacomo Leopardi a Monticello, nella tarda serata di giovedì 10 ottobre 2024.

Scomparso da casa, potrebbe essere nel Casatese

L'ultimo avvistamento certo è quello di venerdì mattina, alle 5.30, quando le telecamere di videosorveglianza lo hanno ripreso in stazione a Cernusco Lombardone mentre saliva su un treno in direzione Milano.

La mamma Carmela, però, negli scorsi minuti ha condiviso un nuovo appello: "Attenzione, Luca è in zona Casatese, Monticello, avvistato alle 11.30, chiunque lo veda chiama la caserma dei Carabinieri di Casatenovo". Dopo pochi minuti, però, lo ha ritirato.

Poco prima, però, era stato chiesto di continuare a cercare a Imbersago, zona Sabbione, alla Madonna del Bosco e a Calco, ma anche a Milano, lunga la Provinciale per Bellagio e a Usmate.
Ricordiamo che il ragazzo ha 16 anni, studia a Villa Greppi e giovedì sera è uscito di casa vestito con pantaloni cargo, felpa nera e ai piedi un paio di Crocs verde chiaro. E' alto 178 centimetri, pesa 65 kg, ha capelli neri corti e occhi verdi. Si è allontanato a piedi e senza documenti.
Seguici sui nostri canali