L'intervento

Scomparso Bruno Mauri, il ricordo dell'ex sindaco Massimo Panzeri

L'ex sindaco di Merate Massimo Panzeri ha voluto ricordarlo con affetto, stima e riconoscenza

Scomparso Bruno Mauri, il ricordo dell'ex sindaco Massimo Panzeri
Pubblicato:

Proprio nelle ore in cui la città di Merate piange la scomparsa di Bruno Mauri, tra i primissimi leghisti a entrare in Consiglio comunale e per tanti anni riferimento del Carroccio in città, l'ex sindaco Massimo Panzeri ha voluto ricordarlo con affetto, stima e riconoscenza.

Scomparso Bruno Mauri, il ricordo dell'ex sindaco Massimo Panzeri

"La scorsa notte è mancato all’affetto dei suoi cari Bruno Mauri, storica figura leghista meratese - afferma Panzeri - Persona educata e cordiale, fu tra i primi leghisti ad entrare in Consiglio comunale negli anni novanta, dove si ricordano ancora le numerose istanze sostenute, imperniate in particolare alla tutela del territorio già allora minacciato dalla dilagante cementificazione. Federalista e autonomista convinto, ha portato per anni avanti le storiche battaglie del Carroccio prima direttamente e poi da militante sempre pronto a dispensare incoraggiamenti e consigli ai giovani in particolare che si avvicinavano all’attività politico-amministrativa locale. Ricordo con piacere i modi sempre garbati ma al contempo capaci di analisi attente, puntuali ed acute delle diverse situazioni. Ad ogni incontro con lui mai mancavano un sorriso paterno, una stretta di mano convinta ed una pacca sulle spalle.
All’amata moglie, sempre al suo fianco, ai figli Matteo, Giulia e Paolo, ai nipoti ed al genero Andrea vanno le mie sentite e sincere condoglianze".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie