Ore d'angoscia

Scomparsa ragazzina, ricerche in corso

La 14enne si è allontanata da casa lo scorso venerdì 27 dicembre

Scomparsa ragazzina, ricerche in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore di preoccupazione a Erba, nella vicina provincia di Como, per la scomparsa di una 14enne residente in città, è stata vista l'ultima volta nel tardo pomeriggio del 27 dicembre. Da allora, di lei non c'è stata traccia.

Scomparsa ragazzina, ore d'angoscia in Brianza

Come scrive Primacomo.it, la giovanissima, alta circa 1 metro e 55,  capelli scuri e occhi scuri, si è allontanata da casa insieme a una amica nel tardo pomeriggio del 27 dicembre.
A denunciare la sua scomparsa sono stati i famigliari e le ricerche sono tuttora in corso, a opera dei Carabinieri e coordinate con la Prefettura.
La giovane avrebbe postato una foto sul suo profilo Instagram nel primo pomeriggio di ieri, successivamente il suo cellulare sarebbe stato spento. L'appello è stato lanciato dai genitori e da una cugina della 14enne anche tramite i social network affinché chiunque abbia visto la ragazza o sappia qualcosa contatti direttamente la famiglia, così da farla ritornare a casa il più presto possibile.

L'amica con cui la giovane si sarebbe allontanata da casa è stata ritrovata ieri pomeriggio a Milano, in zona Affori; La 14 enne sarebbe invece stata vista in queste ore a Bovisa, secondo alcune segnalazioni.

Chiunque possa avere informazioni utili a ritrovare la giovane è invitato a contattare i numeri  3467605407 o 339 2247672 oppure i Carabinieri componendo il 112.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie