Scivola nei boschi, donna trasportata in ospedale
Il fatto è accaduto nella mattina di oggi, lunedì 15 maggio 2023, quando una signora è caduta in un sentiero che da Montevecchia porta a Sirtori
Scivola nei boschi di Montevecchia, una donna trasportata in ospedale.
Il fatto è accaduto nella mattina di oggi, lunedì 15 maggio 2023, quando una signora è caduta in un sentiero di Montevecchia: immediato l'intervento dell'ambulanza che ha trasportato in ospedale la donna con una probabile frattura al polso.
Scivola nei boschi di Montevecchia, soccorsa una donna
Una signora, sulla 60ina, nella mattina di oggi, lunedì 15 maggio 2023, è scivolata mentre stava percorrendo alcuni sentieri pedonali che da Montevecchia portano a Sirtori. Ancora non è chiara la dinamica, ma dalla prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che il terreno fosse ancora scivoloso a causa dei numerosi temporali dei giorni precedenti.
Immediata la chiamata ai soccorsi che si sono diretti in loco con un'ambulanza della croce bianca di Merate affiancati dal soccorso alpino speleologico e dalla polizia locale di Montevecchia, intervenuta per aprire la sbarra del sentiero e far passare i mezzi.
La signora, che al momento della caduta era in presenza di altre persone, è stata portata all'ospedale di Merate con una probabile frattura al polso.