Cronaca
Sirtori

Schianto tra due furgoni: uno si ribalta, ferito l'autista

Sul posto sanitari, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Schianto tra due furgoni: uno si ribalta, ferito l'autista
Cronaca Casatese, 27 Settembre 2021 ore 15:24

Mobilitazione di sanitari, Vigili del fuoco e forze dell'ordine nel primo pomeriggio di oggi per uno schianto tra due furgoni che ha provocato il ribaltamento di uno dei due mezzi. L'incidente, nel quale è rimasto ferito l'autista del mezzo finito ruote all'aria, è avvenuto intorno alle 14 di oggi,  lunedì 27 settembre 2021 in via per Lecco a Sirtori.

Schianto tra due furgoni: uno si ribalta, ferito l'autista

Saranno i Carabinieri che sono intervenuti a Sirtori a ricostruire con esattezza la dinamica del violento scontro, ma secondo le prime testimonianze raccolte sul posto sembra che un furgone bianco, che stava percorrendo l'arteria in direzione Barzanò, si sia scontrato con un secondo mezzo da lavoro, un Volkswagen con cassone aperto,  che proveniva invece da una strada laterale.

6 foto Sfoglia la gallery

Davvero impressionante il botto avvenuto all'altezza dell'ex ristorante Bussola, tanto che come detto, il mezzo urtato si è letteralmente capottato. Subito è stato chiesto l'intervento dei sanitari: la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato in via per Lecco i volontari della Croce Bianca di Merate e i medici del 118 sull'auto medica,

Non solo ma sul luogo dell'incidete sono giunti a sirene spiegate anche i Vigili del Fuoco. L'autista del mezzo ribaltato è riuscito a uscire dal furgone. Dolorante e spaventato è stato preso in cura dai sanitari che lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non dovrebbero fortunatamente destare preoccupazione.

 

Necrologie