Paura

Schianto tra due auto nella notte sulla Provinciale: coinvolti sette ventenni residenti nel Meratese FOTO

I giovani, tutti tra i 20 e i 25 anni sono stati estratti dalle lamiere contorte delle auto e sono stati stabilizzati sul posto prima di essere portati in ospedale

Schianto tra due auto nella notte sulla Provinciale: coinvolti sette ventenni residenti nel Meratese FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto tra due auto nella notte sulla Provinciale: una macchina si ribalta. Coinvolti sette ventenni. Il grave incidente è avvenuto intorno alle 3.30 a Garlate poco lontano dal fast food del paese.

Al vaglio dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto l'esatta dinamica del sinistro: quel che è certo è  che le due auto si sono scontrate con violenza inaudita tanto che uno dei due mezzi si è capottato, è uscito dalla carreggiata, ed è andato contro un palo dell'illuminazione che si è pesantemente danneggiato.

LEGGI ANCHE 47enne disperso sul Grignone: senza esito le ricerche notturne. Proseguono le operazioni

Schianto tra due auto nella notte sulla Provinciale: una macchina si ribalta. Coinvolti sette ventenni

L'allarme è scattato intorno alle 3.40. La centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza, vista la gravità dell'impatto e il numero di persone coinvolte, ben sette giovani tutti tra i 20 e in 25 anni residenti nel Meratese, ha dirottato sul posto con il codice rosso di massima gravità l'automedica con a bordo i medici del 118 e ben quattro ambulanze con i volontari di Lecco, Casatenovo e Calolzio.

Non solo ma a Garlate si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato i sanitari e hanno messo in sicurezza la zona anche per via della pericolosità del palo danneggiato.

I giovani sono stati estratti dalle lamiere contorte delle auto e sono stati stabilizzati sul posto. Fortunatamente nessuno versava in condizioni critiche. I feriti sono stati poi trasportati negli ospedali di  Lecco e Merate in codice verde e in codice giallo.

11148 - Copia
Foto 1 di 4
schianto
Foto 2 di 4
3
Foto 3 di 4
2
Foto 4 di 4

 

 

Seguici sui nostri canali