Dolore

Schianto mortale nella Lecco Ballabio: strazio per la scomparsa di Enrico Centali. Aveva solo 29 anni

Il 29enne, ex studente del Fiocchi di Lecco, abitava a Mandello

Schianto mortale nella Lecco Ballabio: strazio  per la scomparsa di Enrico Centali. Aveva  solo 29 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Strazio a Mandello per la tragica scomparsa di Enrico Centali. Il 29enne, ex studente del Fiocchi di Lecco è morto ieri, domenica 14 giugno 2021, nel terribile incidente avvenuto nella Lecco-Ballabio.

Schianto mortale nella Lecco Ballabio: strazio per la scomparsa di Enrico Centali. Aveva solo 29 anni

Violentissimo lo schianto, avvenuto attorno alle 17.15 di ieri, domenica, nella tratta in galleria "Poggi 3" della Ss36 dir, la nuova Lecco-Ballabio. Un giovane centauro, Enrico Centali, 29 anni di Mandello, non è sopravvissuto ai gravi traumi riportati nell’impatto tra la motocicletta sulla quale viaggiava e l’autovettura con la quale è entrato in collisione. Vani i tentativi dei soccorritori di rianimare il giovane.

Il decesso è stato dichiarato poco dopo. Meno critiche le condizioni del conducente dell’autovettura coinvolta, un uomo di 44 di Lecco  anni che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Manzoni di Lecco.

Sul posto gli agenti della Polizia stradale e i Vigili del Fuoco di Lecco. La Ss36 dir è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia fino dopo le 18, per consentire in piena sicurezza le operazioni di soccorso, quindi i rilievi della dinamica da parte delle forze dell’ordine.

Seguici sui nostri canali