Sulla Napoleona

Schianto in moto: morto un 37enne

A nulla é valsa la corsa dei soccorritori

Schianto in moto: morto un 37enne
Pubblicato:

Schianto in moto: morto un 37enne. Il  terribile incidente è avvenuto oggi lunedì, 25 aprile 2022, a Como, in via Napoleona.

Schianto in moto: morto un 37enne

In un città stracolma di turisti intorno alle 16.20 una moto si é schiantata contro un'auto sulla strada principale che porta in città. Da una prima ricostruzione, come riportano i colleghi di primacomo.it  la moto procedeva in discesa verso il centro cittadino quando all'altezza della curva avrebbe urtato prima un veicolo in salita, poi un altro motociclo  e infine si sarebbe scontrata frontalmente con una Smart. A nulla é valsa la corsa dei soccorritori: sul posto la Cri di Como e la Croce azzurra di Como insieme all'auto medica. Il 37enne alla guida della moto, residente a Lazzate, ha perso la vita sul colpo.

Pesante la ripercussione, visto è stato necessario chiudere almeno temporaneamente le due corsie in uscita dalla città. Il traffico è dunque deviato in via Rimoldi. Gli agenti della Polizia locale sono sul posto per i rilievi.

Secondo i primissimi accertamenti lo scontro è stato tra una Smart e una moto. Ad avere la peggio il motociclista, 37 anni, morto praticamente sul colpo. I due occupanti dell’auto, un uomo e una donna, sembra lievemente feriti, sono stati portati in ospedale.

La strada è stata riaperta alle 19.50.

Seguici sui nostri canali