Sabato 17 agosto

Schianto in moto in autostrada, gravissima una donna

Coinvolta una 64enne residente a Vimercate, ricoverata in Rianimazione a Modena

Schianto in moto in autostrada, gravissima una donna
Pubblicato:

Schianto in moto in autostrada, gravissima una donna: è successo sabato pomeriggio, 17 agosto, sull'autostrada A1, tra Modena e Reggio Emilia in direzione Milano. La donna coinvolta, una 64enne residente a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, è ricoverata all'ospedale di Baggiovara, a Modena, in gravi condizioni.

Schianto in moto in autostrada, gravissima una donna

Come riporta Prima Monza, lo schianto tra un'auto e la moto su cui viaggiava la brianzola è avvenuto intorno alle 15.30. Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che la moto fosse ferma sotto un cavalcavia: la conducente, una 20enne di Cremona, e la 64enne di Vimercate si stavano riparando dalla pioggia e stavano indossando gli indumenti per coprirsi, quando la vettura le ha centrate in pieno, probabilmente proprio a causa del maltempo e della scarsa visibilità.

L'impatto è stato molto violento. Sul posto, immediatamente, due ambulanze e due elisoccorsi, atterrati proprio sulle corse dell'autostrada, la cui circolazione è stata ovviamente rallentata e ridotta per garantire le operazioni di soccorso. Entrambe le donne sono state trasportate con la massima urgenza nei più vicini ospedali in condizioni gravissime. La giovane si trova all'ospedale Maggiore di Parma, mentre la donna di Vimercate è all'ospedale di Baggiovara, ricoverata nel reparto di Rianimazione.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie