Oggiono

Schianto in moto: centauro trasportato in ospedale in eliambulanza

Il motociclista ha riportato traumi alle gambe e al bacino

Schianto in moto: centauro trasportato in ospedale in eliambulanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in moto: centauro trasportato in ospedale in eliambulanza. L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 di oggi, lunedì 7 settembre 2020 a Oggiono.

Schianto in moto: centauro trasportato in ospedale in eliambulanza

Saranno i carabinieri, intervenuti sul posto, a chiarire con esattezza la dinamica del sinistro che ha visto coinvolto un motociclista di 37 anni e un'auto con a bordo una donna di 58 anni. Secondo una prima ricostruzione l'auto, che viaggiava lungo via per Molteno, stava per svoltare a sinistra quando è entrata in contatto con la motocicletta del 37enne. Ad avere la peggio è stato quest'ultimo che è rovinosamente caduto sull'asfalto procurandosi diversi traumi alle gambe e  al bacino.

Inizialmente si è temuto il peggio tanto che la centrale operativa ha inviato sul posto, con il codice rosso di massima gravità i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini e gli uomini del 118. Non solo ma a Oggiono è stato dirottato  anche l'elicottero dirottato da Como. Fortunatamente dopo le prime tempestive cure le condizioni del centauro, seppur serie, non sono apparse critiche. L'uomo è stato caricato sull'eli ambulanza e trasportato all'Ospedale di Circolo di Varese in cidice giallo

Seguici sui nostri canali