Menu
Cerca
LECCO

Schianto frontale auto moto nella Lecco Ballabio: motociclista gravissimo

Il 57enne è stato trasferito in codice rosso al Manzoni

Schianto frontale auto moto nella Lecco Ballabio: motociclista gravissimo
Cronaca Lecco e dintorni, 31 Marzo 2021 ore 20:04

E’ stato trasportato con il codice rosso di massima gravità all’ospedale Manzoni di Lecco il motociclista rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 31 marzo, nella Lecco Ballabio. Si è trattato di uno schianto frontale tra un’auto e una moto.

Terribile schianto frontale auto moto nella Lecco Ballabio: motociclista gravissimo

Al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto l’esatta dinamica del terrificante sinistro avvenuto intorno alle 17.30 nella canna situata a poca distanza dall’ospedale Manzoni di Lecco.

Il 57enne si trovava in sella alla sua moto e viaggiava in direzione Ponte Manzoni quando è entrato in collisione con una Fiat 500 che percorreva la corsia opposta. Violentissimo l’impatto tra i due mezzi. Il motociclista è stato sbalzato ed è rovinato a terra riportando un grave  trauma cranico e una ferita ad un braccio.

Sul posto sono intervenuti con celerità i vigili del Fuoco e gli uomini del 118 di Lecco. Il ferito è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasferito, come detto in condizioni purtroppo critiche, al vicino ospedale Manzoni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli