Schianto auto moto sulla provinciale: coinvolto un giovane
Un ragazzo di 16 anni sarebbe andato a sbattere contro un’auto mentre percorreva la Provinciale 166, nel tratto di rettilineo che in quel punto prende il nome di via padre Cesare Albisetti a Terno d'Isola
Schianto auto moto: coinvolto un giovane. Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, martedì 13 gennaio 2025, a Terno d'isola per un incidente lungo la Provinciale 166.
Schianto auto moto sulla provinciale: coinvolto un giovane
Poche le informazioni a disposizione al momento: stando alla ricostruzione dei fatti, alle 17 un ragazzo di 16 anni sarebbe andato a sbattere contro un’auto mentre percorreva la Provinciale 166, nel tratto di rettilineo che in quel punto prende il nome di via padre Cesare Albisetti, in passato già teatro di diversi incidenti. I soccorsi si sono mobilitati in codice rosso: sul posto un’automedica e un’autoambulanza della Croce Bianca di Calusco, supportate dai Carabinieri della compagnia di Zogno ai quali spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto e l’individuazione delle eventuali responsabilità.
Le condizioni del giovane, stabilizzato sul posto dai sanitari, sarebbero però apparse meno gravi del previsto. Per lui, è stato comunque disposto per precauzione il trasporto in codice giallo al Pronto soccorso per accertamenti.