Barzago

Schianto auto moto: Provinciale temporaneamente chiusa al traffico

L'incidente è avvenuto intorno alle 14 lungo la Como-Bergamo

Schianto auto moto: Provinciale temporaneamente chiusa al traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto auto moto nel primo pomeriggio di  oggi, mercoledì 2 marzo 2022 a Barzago. L'incidente è avvenuto intorno alle 14 lungo la Como-Bergamo e per consentire le operazioni di cura dei coinvolti è stata temporaneamente chiusa la Provinciale e questo ha comportato la formazione di lunghe code in entrambe le direzioni.

Schianto auto moto: provinciale temporaneamente chiusa al traffico

Lo scontro, la cui dinamica è al vaglio dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto, è avvenuto poco distante dal Mobilificio Villa. Dopo l'impatto tra la vettura e la moto è stato chiesto l'intervento dei soccorsi. Allertati, oltre alle forze dell'ordine e ai sanitari, anche i Vigili del Fuoco.

Sul posto  la centrale operativa dell'Agenzia regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato un'ambulanza con a bordo i volontari della Croce Rossa di Casatenovo che si sono prodigati per prendersi cura di un 37enne rimasto ferito nell'impatto. L'uomo, dopo essere stato stabilizzato, è  stato trasferito in ospedale in codice giallo quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche.

Come detto il  sinistro ha avuto pesanti conseguenze sulla viabilità con rallentamenti e incolonnamenti per la temporanea chiusura dell'arteria.

Seguici sui nostri canali