Cronaca
Olgiate Molgora

Schianto alla rotonda: ferita una 45enne

L'incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 8 di oggi, venerdì 11 marzo 2022

Schianto alla rotonda: ferita una 45enne
Cronaca Meratese, 11 Marzo 2022 ore 08:50

Schianto alla rotonda nella primissima mattinata di oggi, venerdì 11 marzo 2022. L'incidente, a causa del quale è rimasta ferita una donna di 45 anni, è avvenuto una manciata di minuti prima delle 8 di oggi, venerdì 11 marzo 2022 a Olgiate Molgora, all'altezza della rotatoria tra la Sp 342, via Pilata e via Morlotti.

Schianto alla rotonda: ferita una 45enne

Nel sinistro sono rimaste coinvolte una coinvolte una Renault  che proveniva  da Olgiate e una Ypsilon che arrivava invece da  da Santa Maria Hoe’. L'impatto tra i due mezzi, forse provocato da un mancato rispetto delle precedenza (ma saranno le forze dell'ordine a stabilire con esattezza la dinamica,) è avvenuto all'interno della rotatoria.

5 foto Sfoglia la gallery

Illesa la giovane donna, una ventenne,  al volante della Renault , mentre la guidatrice della Ypsilon, estremamente spaventata, lamentava problemi alle  gambe e dolore al capo. Sul posto la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato l'auto medica con a bordo gli uomini del 118 e l'ambulanza dei volontari della Croce Bianca di Merate.

La 45enne è stata estratta dall'auto e stabilizzata prima di essere trasferita in ospedale in codice giallo quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie