Merate

Schianto alla rotonda: auto finisce ruote all'aria

Incidente intorno alle 18.20 tra via Campi e via Bergamo

Schianto alla rotonda: auto finisce ruote all'aria
Pubblicato:
Aggiornato:

Pura e maxi mobilitazione di sanitari, Vigili del fuoco e forze dell'ordine nella serata di oggi, lunedì 11 settembre 2023 a causa di uno schianto alla rotonda tra via ai Campi e via Bergamo, ovvero la Strada provinciale 54  a Merate.

Schianto alla rotonda: auto finisce ruote all'aria

Spetterà alle forze dell'ordine ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, ma quel che è certo è che intorno alle 18.20  due auto sono entrate in violenta collisione, forse per una mancata precedenza, proprio all'altezza della rotatoria.

Una delle due vetture, una Fiat che proveniva da via ai Campi, dopo l'impatto con l'auto che viaggiava da Paderno, si è ribaltata. Da lì l'intervento dei pompieri che hanno lavorato per liberare gli occupanti.

Tre le persone coinvolte nel sinistro: inizialmente per loro si è temuto il peggio tanto che la sala operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e urgenza ha dirottato a Merate, con il codice rosso di massima gravità, due ambulanze e un'automedica.

Fortunatamente dopo le prime tempestive cure prestate sul posto nessuno dei coinvolti è risultato versare in gravi condizioni. Sono stati comunque tutti trasportati in codice verde in ospedale per accertamenti.

Seguici sui nostri canali