Appello della Polizia locale

Scarica calcinacci a bordo strada, "caccia" al conducente di un mezzo

Pensando di non essere visto, si sarebbe fermato a bordo strada e avrebbe abbandonato dei rifiuti a bordo strada ad Arlate di Calco.

Scarica calcinacci a bordo strada, "caccia" al conducente di un mezzo
Pubblicato:

Pensando di non essere visto, si sarebbe fermato a bordo strada e avrebbe scaricato dei calcinacci a bordo strada. La Polizia Locale di Calco ha iniziato la "caccia" al conducente del mezzo che si sarebbe reso protagonista di questo gesto incivile nella mattinata di oggi, mercoledì 30 dicembre 2020, in via Papa Giovanni XXIII a Calco.

Calcinacci a bordo strada ad Arlate

Difficile che possa essersi capitato di un evento fortuito, molto più probabile invece che l'ignoto conducente abbia approfittato dello scarso traffico e della presenza della neve per scaricare dei rifiuti edili abusivamente. Questo l'annuncio del comandante della Polizia Locale di Calco Antonio Spartano. "In merito all’abbandono di calcinacci rinvenuti in data 30/12/’20 lungo la Via Giovanni XXIII in direzione Arlate, la Polizia Locale chiede a chiunque avesse notato un mezzo con il medesimo carico di calcinacci percorrere la via stessa e/o le vie limitrofe, nella serata di martedì 29/12 o prime ore del mattino del 30/12, di contattare il Comune al n° di tel. 039 9910017 int. 6 oppure scrivere via mail a: polizialocale@comune.calco.lc.it".

Seguici sui nostri canali