Sartirana: 53enne colto da un grave malore in casa
Le condizioni del 53enne erano di una gravità tale che la Centrale operativa della Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato sul posto, ovvero in via Volta, nel centro storico della frazione meratese, un'ambulanza e anche un elicottero con a bordo l'equipe sanitaria
Soccorsi mobilitati nella mattinata di oggi, giovedì 26 dicembre 2024, giorno di Santo Stefano a Merate per un uomo colto da malore nella frazione di Sartirana.
Sartirana: 53enne colto da un grave malore in casa
L'allarme che ha messo in moto la macchina dei soccorsi è scattato intorno alle 11. Secondo le prime informazioni a sentirsi male, all'interno della propria abitazione, sarebbe stato un uomo di 53 anni colto da un improvviso attacco. Spaventati i familiari hanno immediatamente chiesto aiuto.
Le condizioni del 53enne erano di una gravità tale che la Centrale operativa della Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato sul posto, ovvero in via Volta, nel centro storico della frazione meratese, un'ambulanza e anche un elicottero con a bordo l'equipe sanitaria.
L'uomo è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasportato in ospedale per le cure del caso.