Bulciago

Rubano un’auto sfondando il cancello. La Polizia Locale ritrova il veicolo danneggiato FOTO

Gli Agenti della Locale in collaborazione con i Carabinieri di costa Masnaga, stanno verificando la presenza di telecamere per identificare i malfattori.

Rubano un’auto sfondando il cancello. La Polizia Locale ritrova il veicolo danneggiato FOTO
Casatese, 25 Agosto 2020 ore 17:05

Alle ore 01.20 circa di questa mattina (25 agosto 2020) dei ladri hanno scavalcato una recinzione e si sono introdotti all’interno di un box, probabilmente non chiuso a chiave, con l’intento di rubare un’auto. È accaduto presso un’abitazione in via Briantea a Bulciago, mentre le persone all’interno della casa stavano dormendo.

Rubano un auto sfondando il cancello

I malviventi sono riusciti a mettere in moto una Renault Kangoo, di proprietà di un anziano pensionato, e con una brusca manovra in retromarcia per uscire dalla casa, hanno sfondato il cancello perimetrale di ingresso chiuso e lo hanno danneggiato. Il boato ha immediatamente richiamato l’attenzione degli occupanti, che affacciatisi alla finestra, non sono però riusciti a riconoscere i ladri. Questi ultimi si sono quindi dati  alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

La polizia locale ritrova il veicolo danneggiato

Nella mattinata di oggi una pattuglia della Polizia Locale di Nibionno ha ritrovato il veicolo rubato in zona Tabiago (Nibionno) e, facendo le opportune verifiche, ha contattato  la proprietaria, una cittadina di Nibionno che aveva precedentemente sporto denuncia di furto dell’auto. Gli Agenti della Locale, in collaborazione con i Carabinieri di costa Masnaga, stanno attualmente verificando la presenza di telecamere in loco per identificare i malfattori.

3 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia