Ritrovato nei boschi senza vita il corpo di un 84enne
Santa Maria Hoè è in lutto per il tragico rinvenimento del corpo di Antonio Fumagalli. L'uomo, come di consueto, era uscito per la passeggiata pomeridiana nel Bordeà ma non ha più fatto ritorno.
Ritrovato nei boschi senza vita il corpo di un 84enne. Santa Maria Hoè è in lutto per il tragico ritrovamento di Antonio Fumagalli. L'uomo, come di consueto, era uscito per la passeggiata pomeridiana nei boschi del Bordeà ma non ha più fatto ritorno.
Uomo ritrovato nei boschi senza vita
Molto conosciuto in paese, Antonio Fumagalli, classe 1938, era solito alle passeggiate nei "suoi" boschi del Bordeà. Ogni giorno raggiungeva, in sella al suo motorino, i diversi sentieri e da lì andava a passeggiare per interi pomeriggi.
Ieri, martedì 8 novembre 2022, l'84enne si era diretto a fare la sua camminata quotidiana, ma non ha più fatto ritorno a casa. Il primo ad accorgersi dell'assenza è stato il figlio che rientrato nella casa a Tremonte non lo aveva trovato, i famigliari allarmati, non vedendolo rientrare nemmeno dopo ore, si sono immediatamente allarmati e hanno fatto scattare i diversi protocolli di ricerca e soccorso: parenti e forze dell'ordine hanno cercato nei d'intorni il pensionato. Alle 21 dello stesso giorno la tragica scoperta: Antonio Fumagalli è stato trovato morto.
Ancora non sono chiare le dinamiche, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l'84enne abbia avuto un malore, l'uomo è stato ritrovato riverso a terra e privo di vita nelle vicinanze di una pianta di cachi.