Da oggi

Ritorna l'ingresso libero al mercato

Ecco le regole che i cittadini dovranno rispettare.

Ritorna l'ingresso libero al mercato
Pubblicato:

Da oggi, sabato 30 maggio, torna l'ingresso libero al mercato di Calusco d'Adda, al contrario di ciò che era avvenuto nelle passate settimane.

LEGGI ANCHE Dal 3 giugno via libera agli spostamenti fra tutte le regioni

Come cambia il mercato con il ritorno all'ingresso libero

Il mercato si svolgerà dalle 7.45 alle 13 con ingresso libero, ma con un divieto di assembramenti e con il controllo garantito dalla polizia locale e dalla protezione civile. Si potrà entrare e uscire dal mercato solo da via Leone XIII e sarà garantita la presenza sia di banchi alimentari e non alimentari. Le persone non si dovranno presentare prima dell'orario di apertura prestabilito, sia per evitare di intralciare le operazioni di posizionamento dei banchi e sia perché gli operatori non inizieranno la vendita prima delle 7.45. Sia per i clienti e sia per gli operatori, sarà obbligatorio l'uso di guanti e mascherine.

Commento dell'assessore Massimo Cocchi

L'assessore del comune di Calusco, si è espresso così sulla riapertura con ingresso libero del mercato: "Si confida nella responsabilità, nel rispetto delle regole e nella collaborazione da parte di tutti per il buon svolgimento del mercato".

 

Seguici sui nostri canali