Cassago Brianza

Ritardi nella consegna dei vaccini antinfluenzali, slitta a dicembre la somministrazione

Il vaccino per gli over 65 sarà somministrato il 2 dicembre presso la sala civica di Oriano.

Ritardi nella consegna dei vaccini antinfluenzali, slitta a dicembre la somministrazione
Cronaca Casatese, 15 Novembre 2020 ore 18:30

Slitta la data per la somministrazione dei vaccini antinfluenzali a Cassago Brianza in seguito alle criticità nella consegna ai medici di base da parte di Regione Lombardia.

Data rinviata per gli antinfluenzali

La comunicazione è stata data dall’Amministrazione comunale che ha scritto: ” Come noto, quest’anno si stanno verificando alcune criticità nella consegna ai Medici di Base dei vaccini antinfluenzali da parte di Regione Lombardia. A causa di ciò ci vediamo purtroppo costretti, nostro malgrado, a rinviare la seduta vaccinale inizialmente prevista per mercoledì 18 novembre a MERCOLEDI’ 2 DICEMBRE, sempre presso la Sala Civica di Oriano, dalle 10.000 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00. I nostri Medici di base ci hanno garantito che da un punto di vista sanitario questo ritardo non genererà problemi. Ci scusiamo con i cittadini di Cassago per il disagio che purtroppo non dipende da noi”.

I medici di base effettueranno la vaccinazione antinfluenzale gratuitamente ai propri pazienti over 65. Per poter accedere sarà necessario presentare il modulo di consenso debitamente compilato scaricabile dal sito del Comune e depositabile sia presso il Municipio che presso la sala civica. Le prenotazioni già effettuate nella data precedente vengono confermate con gli stesso orari.

Leggi anche: Vaccini antinfluenzali, bando d’urgenza della Regione per acquistarne altri. (Ma non erano abbastanza?)

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli