lite violenta

Rissa in centro, ragazza incinta finisce in ospedale

Ad avere la peggio è stata una 33enne in gravidanza, soccorsa dopo aver subito traumi al volto e all'addome

Rissa in centro, ragazza incinta finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Rissa in centro paese, una ragazza di 33 anni incinta è finita in ospedale con ferite al volto e all'addome. Un ultimo dell'anno di botte e violenza a Usmate Velate, dove nel pomeriggio di sabato 31 dicembre 2022 i Carabinieri sono stati allertati per un rissa scoppiata in via Roma, centralissima via del paese a due passi dal supermercato e da Villa Borgia. Se le sono date di santa ragione in mezzo alla strada, mandando persino in ospedale una giovane donna incinta

Rissa di fine anno

L’allarme è scattato poco dopo le 14 per un’aggressione. La dinamica dei fatti è ancora al vaglio dei Militari della Compagnia di Monza: quel che è certo è che si è trattata di una violenta lite tra extracomunitari. Dalle parole si è passati ai fatti e ad avere la peggio, come detto, è stata una ragazza di 33 anni: su di lei si sono concentrati i soccorsi del 118, intervenuti sul posto in seguito alla chiamata da parte di alcuni testimoni che avevano assistito alla scena.

Paura per la ragazza

A destare particolare preoccupazione, il fatto che la giovane fosse incinta e avesse subito traumi all’addome oltre che al volto. Trasportata in codice giallo in ospedale, ha tuttavia rifiutato il ricovero ed è tornata a casa. I Carabinieri, giunti in via Roma, hanno interrogato i testimoni e ora indagano per determinare le eventuali responsabilità dell’accaduto.

Seguici sui nostri canali