Menu
Cerca
Lomagna

Rifiuti abbandonati a pochi passi dalla chiesa

Sono molti i rifiuti abbandonati nei pressi dei cestini stracolmi o in mezzo alla piazza.

Rifiuti abbandonati a pochi passi dalla chiesa
Cronaca Meratese, 19 Luglio 2020 ore 13:00

Rifiuti abbandonati in pieno centro. Succede durante le serate estive a Lomagna. I ragazzi si assembrano a pochi passi dalla chiesa parrocchiale e poi lasciano i rifiuti a terra e riempiono i cestini.

LEGGI ANCHE: Scoperta una discarica abusiva a Calusco D’Adda: sono stati scaricati 32mila metri cubi di rifiuti speciali

Rifiuti abbandonati in pieno centro 

Casi di inciviltà a Lomagna da parte di giovani che si riuniscono in queste sere d’estate. Bottiglie di plastica ma anche di alcolici, cartacce e resti di uno spuntino al fast food o in pizzeria, sacchi dell’immondizia e borse di plastica piene di rifiuti abbandonate nei pressi dei cestini stracolmi.
E’ questo ormai da tempo lo scenario abituale che si trova a dover “ammirare” chi attraversa la piccola piazzetta ad anfiteatro in pieno centro a Lomagna. Un pessimo esempio di maleducazione a pochi passi dalla chiesa parrocchiale e dai negozi del centro. Di giorno in giorno i rifiuti cambiano, ma la storia è sempre la stessa: forse qualcuno ha scambiato i cestini della piazza per quelli di casa propria.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli