Viaggi

Rientro da Croazia, Grecia, Malta e Spagna: le regole da seguire

In attesa di sottoporsi al test, le persone sono sottoposte all’isolamento fiduciario presso la propria abitazione o dimora.

Rientro da Croazia, Grecia, Malta e Spagna: le regole da seguire
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco tutte le modalità operative per i turisti e i cittadini che rientrano in Italia da Croazia, Grecia, Malta e Spagna dopo un periodo di vacanza o lavoro. Lo comunica Ats Brianza.

Rientro da Croazia, Grecia, Malta e Spagna: tutte le modalità

Dal 13 agosto coloro che rientrano da Croazia, Grecia, Malta e Spagna devono compilare il seguente modulo e verranno quindi contattati da Ats Brianza per l’effettuazione del tampone. In attesa di sottoporsi al test, le persone sono sottoposte all’isolamento fiduciario presso la propria abitazione o dimora. Questa misura non è prevista qualora sia presentata al vettore all’atto dell’imbarco e a chiunque sia deputato ad effettuare i controlli, l’attestazione di essersi sottoposte, nelle 72 ore antecedenti all’ingresso nel territorio nazionale, ad un test molecolare o antigenico, effettuato per mezzo di tampone e risultato negativo. Per informazioni i numeri telefonici sono i seguenti: 0362 304873/72/76/77.

Seguici sui nostri canali