Incidente stradale

Ribaltato con l’auto, ferito un quarantenne LE FOTO

E' successo ella zona del "Tricudai", al confine tra Lomagna e Missaglia nel cuore del parco del Curone.

Ribaltato con l’auto, ferito un quarantenne LE FOTO
Cronaca Meratese, 16 Dicembre 2020 ore 17:54

Si è ribaltato con l’auto nella zona del “Tricudai”, al confine tra Lomagna e Missaglia nel cuore del parco del Curone: il ferito è un 42enne. L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 dicembre 2020.

Ribaltato con l’auto nel Parco

L’episodio è accaduto in via Giotto, in territorio di Lomagna, nei pressi della ex Rdb al confine con Missaglia lungo la strada che collega i paesi all’interno del Parco di Montevecchia. Non è chiara al momento la dinamica dell’incidente: il conducente (M.M., residente a Cambiago (Mi), di 42 anni), a bordo della sua Fiat 500 grigia, si è ribaltato ed è finito in un fosso a lato carreggiata. La dinamica dell’incidente ha fatto temere il peggio: oltre a Polizia Stradale, autombulanza della Croce Bianca e automedica, sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre il quarantenne dalla vettura incidentata.

Trasportato in ospedale a Merate

Le condizioni dell’automobilista inizialmente sembravano molto gravi: i soccorsi sono infatti sopraggiunti in codice rosso. Il 42enne è tuttavia rimasto sempre cosciente: è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Merate.

6 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità