non chiara la dinamica

Ribaltamento nella notte, coinvolti sei giovanissimi

L'incidente è accaduto in via Luigi Cadorna poco dopo la mezzanotte, sul posto si sono diretti immediatamente i soccorsi che hanno trasportato i ragazzi a Lecco e Cantù

Ribaltamento nella notte, coinvolti sei giovanissimi
Pubblicato:

Ribaltamento nelle notte a Cremella, coinvolti sei giovanissimi di 17 e 18 anni. L'incidente è accaduto in via Luigi Cadorna poco dopo la mezzanotte, sul posto si sono diretti immediatamente i soccorsi che hanno trasportato i ragazzi a Lecco e Cantù in codice verde.

Ribaltamento nella notte

L'incidente stradale è accaduto poco dopo la mezzanotte di oggi martedì 27 dicembre 2022, precisamente intorno alle 00.10 a Cremella, in via Luigi Cadorna, all'altezza del civico 7. La dinamica ancora non è chiara ed è al vaglio delle forze dell'ordine, ma dalle prime ricostruzioni, un'auto, per cause ignote, si è ribaltata. Coinvolti nell'incidente sono stati sei giovanissimi: due femmine di 17 anni, un maschio di 17 anni e tre maschi di 18 anni.

Una volta scattata la segnalazione i soccorsi si sono diretti immediatamente sul posto e hanno trasportato, con due ambulanze, i giovani all'ospedale di Lecco e Cantù. Prezioso è stato anche l'aiuto dei vigili del Fuoco che dopo un intervento di circa due ore hanno liberato i ragazzi dalle lamiere e liberato la carreggiata.

In loco anche i carabinieri della compagnia di Merate.

Seguici sui nostri canali