Servizio

Riapre la biblioteca di Terno d'Isola: le indicazioni del Comune

Porte aperte da giovedì 1 ottobre: ecco tutte le regole e i servizi dedicati.

Riapre la biblioteca di Terno d'Isola: le indicazioni del Comune
Pubblicato:

Riapre la biblioteca comunale di Terno d'Isola: da giovedì 1 ottobre nuove modalità di accesso per la struttura. Gli orari di apertura saranno da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre martedì e giovedì la biblioteca aprirà di pomeriggio dalle 15 alle 18. Per quanto riguarda invece la giornata di sabato la biblioteca sarà aperta di mattino, dalle 9 alle 12. Per dubbi o chiarimenti la biblioteca dispone dell'indirizzo email biblioteca@comune.ternodisola.bg.it e del numero di telefono 035-4940561.

Le misure di sicurezza indicate dal Comune

Per accedere ai locali della biblioteca è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il periodo di permanenza nella struttura, igienizzare le mani all'ingresso e sopratutto mantenere almeno la distanza di sicurezza di un metro.

Riapre la biblioteca comunale: le nuove modalità di servizio

Per poter studiare in biblioteca sarà obbligatorio prenotare chiamando il numero di telefono 035-4940561 con numero massimo di posti disponibili pari a sei. Per accedere agli scaffali invece la permanenza sarà pari a un massimo di quindici minuti di tempo a persona e sarà necessario effettuare la prenotazione direttamente nel sito del sistema bibliotecario dell'area nord-ovest della provincia di Bergamo, direttamente consultabile cliccando qui. Nella struttura sarà inoltre possibile l'accesso per ritirare i libri prenotati, sempre tramite procedura online, sulla piattaforma della rete bibliotecaria bergamasca. La prenotazione va sempre effettuata online, in più per ottenere la password è possibile contattare la biblioteca tramite indirizzo email.

 

Seguici sui nostri canali