Oggi pomeriggio

Rapina in tabaccheria, ferito il titolare

Tra il malvivente e il titolare del negozio, un uomo di 32 anni, sarebbe nata una colluttazione nella quale l'esercente avrebbe riportato una ferita al volto

Rapina in tabaccheria, ferito il titolare
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina in tabaccheria, ferito il titolare. E' successo nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 marzo 2025, a Merate in pieno centro città.

Tentata rapina in tabaccheria, ferito il titolare

Secondo le poche e frammentarie informazioni raccolte, poco dopo le 15.30, un rapinatore avrebbe fatto irruzione nel bar tabaccheria di via Sant'Ambrogio a Merate, in pieno centro, nelle immediate vicinanze della chiesa, già coinvolta nel dicembre del 2023 in un episodio simile. Durante la rapina, tra il malvivente e il titolare del negozio, un uomo di 32 anni, sarebbe nata una colluttazione nella quale l'esercente avrebbe riportato una ferita al volto. Alla scena avrebbe assistito anche una 63enne, comprensibilmente sotto choc per l'accaduto.

WhatsApp Image 2025-03-27 at 16.25.31
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2025-03-27 at 16.18.25
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2025-03-27 at 16.20.46
Foto 3 di 3

Immediato l'allarme al 112 con la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha immediatamente inviato sul posto, in codice giallo di media gravità, un'ambulanza dei Volontari di Cornate d'Adda per prestare le prime cure ai due commercianti. Le condizioni dei due coinvolti sono però apparse da subito meno gravi del previsto con il codice di gravità dell'intervento declassato a verde, non urgente. Per loro è stato comunque disposto il trasferimento in pronto soccorso per accertamenti.

Aggressione

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Merate, anche con alcuni uomini in borghese, a cui spetterà il compito di ricostruire con esattezza l'accaduto e provare a risalire all'autore della rapina, nel frattempo fuggito con il bottino, al momento non ancora quantificato.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie