Rapina alla sala slot: arrestati dai Carabinieri di Merate
I malviventi sono stati intercettati a Besana Brianza dai Carabinieri di Merate
Rapina alla sala slot: arrestati dai Carabinieri di Merate. Hanno rapinato la sala slot di Mariano Comense, ma la loro fuga è durata ben poco perché sono stati intercettati dai Carabinieri. L'episodio è avvenuto domenica 28 aprile, poco dopo le 21.30.
Rapina alla slot: in fuga con 1.700 euro, rintracciati dopo pochi chilometri
Attimi di paura nella sala slot di via Como a Mariano Comense. Due uomini, a volto coperto, hanno minacciato i presenti con la pistola, puntando dritto verso la cassa. Sono poi riusciti a scappare con 1.700 euro in contanti, portando con loro direttamente la cassa. L'obiettivo era quello di far perdere le tracce di sé, ma il loro piano non è andato a buon fine, perché sono stati intercettati pochi chilometri dopo, a Besana Brianza, dai Carabinieri di Merate. I fermati sono un italiano e un albanese, sono stati portati in carcere in attesa dell'interrogatorio. La refurtiva è stata restituita.
Il precedente
La slot marianese era stata presa d'assalto anche nel marzo. Due uomini, a volto coperto, erano entrati nel locale armati di pistola. A quel punto si erano diretti verso il responsabile, costringendolo, sotto minaccia, a consegnare i soldi all'interno della cassa. I due, al momento del colpo, avevano indossato dei guanti per non lasciare tracce ed evitare di essere identificabili.